Ciak si gira: un film sui giovani prodotto dalla “pFox produzioni”

0
1634

 

Un film riservato ai giovani! E’ il nuovo lavoro prodotto dalla “pFox produzioni”che ha lasciato trapelare l’indiscrezione nelle scorse settimane e si avvia ora ad dare vita alla fase operativa della pellicola con molte scene che saranno girate nella splendida di Campagna, piccola cittadina a sud di Salerno grazie alla disponibilità del sindaco Roberto Monaco.

Poche le notizie che trapelano dalla produzione ma sembra che il titolo provvisorio sarà “Diversamente giovani” così come annunciato dal director casting Nancy Mastia, tra l’altro anche l’autrice della storia.

Sui nomi degli attori che andranno a costituire il cast vige il più stretto riserbo ma appare in dirittura d’arrivo l’accordo contrattuale con un attore di fama nazionale già impegnato in decine di lavori cinematografici. Ricco anche la squadra di attori napoletani e tra le collaborazioni spicca il nome del giornalista Ciro Amendola già impegnato in diversi lavori con compagnie teatrali, e Salvatore Mayol attore e cabarettista. La colonna sonora e le musiche saranno del gruppo ” Terrasonora”.

La produzione esecutiva è affidata alla dottoressa Carmen Vollaro, che vanta collaborazioni cinematografiche con Sandra Milo, Andrea Roncato, , Enzo Salvi e tanti altri.

L’amministratore della “PFox”, Pio Volpe, si dichiara emozionato e fiducioso: “Sono sicuro che verrà una filmografia brillante ed entusiasmante che riuscirà a coinvolgere i nostri utenti perché puntiamo su un prodotto di buona qualità e con una squadra prestigiosa che sta curando ogni minimo dettaglio per garantire un lavoro di qualità eccelsa!”.


LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento!
Ti preghiamo di inserire il tuo nome