Marrazzo ringrazia gli elettori e promette: “Continuo a lavorare con spirito di servizio per Forza Italia”.

0
276

“Con il voto di Domenica – ha dichiarato Pasquale Marrazzo, candidato non eletto al Senato per Forza Italia –  il popolo sovrano ha decretato il nuovo Governo. Sono rispettoso delle scelte compiute dai cittadini in un clima di assoluta democrazia e ne ho compreso i motivi”.

“È stata una campagna elettorale entusiasmante, nella quale abbiamo avuto l’occasione di stringere mani, ascoltare storie e raccogliere istanze direttamente dai territori. Il dato di Forza Italia in Provincia di Salerno, al di sopra della media nazionale, è il chiaro sintomo dell’esistenza di un popolo moderato che si riconosce nel partito azzurro”.

“Ho affrontato questa sfida con entusiasmo e spirito di servizio. Lo stesso, che continuerò a coltivare verso il mio partito, al quale mi lega una lunga militanza, che si è sempre contraddistinta per coerenza e radicamento”.

“Ai candidati eletti – conclude – il mio più sentito in bocca al lupo. Sicuro che sapranno far valere alla Camera e al Senato le ragioni delle nostre comunità. Da parte mia, massima disponibilità e supporto alla loro azione politica. Ringrazio dal profondo del cuore tutte le elettrici e gli elettori che mi hanno voluto onorare del loro consenso e i partiti della coalizione per il loro leale sostegno”


LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento!
Ti preghiamo di inserire il tuo nome