Hanno preso il via gli incontri istituzionali congiunti ed itineranti del Comune di Angri e del Coordinamento Provinciale del Forum dei Giovani – Provincia di Salerno presso gli istituti scolastici superiori della comunità angrese per spiegare ai giovani l’importanza del Forum dei Giovani, quale strumento di aggregazione, e invitarli a partecipare concretamente ai lavori per la riattivazione del Forum dei Giovani locale.
Prima tappa, il Liceo Classico Scientifico “Don Carlo La Mura”, dove si è tenuto un interessante incontro alla presenza dei Consiglieri Comunali di Angri Giuseppe Del Sorbo e Carmen Fattoruso e di Francesco Pepe, Vice-Coordinatore del Coordinamento Provinciale dei Forum dei Giovani della Provincia di Salerno.
L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla disponibilità e l’accoglienza del Prof. Filippo Toriello, Dirigente Scolastico del Liceo Classico Scientifico “Don Carlo La Mura”; del Sindaco Cosimo ferraioli e dell’Assessore alle Politiche Giovanili Maria D’Aniello.
Gli incontri proseguiranno in vista della scadenza del 16 ottobre per presentare la domanda di candidatura a membro del Consiglio Direttivo del Forum dei Giovani comunale di Angri.
[adrotate group="4"]