Angri a colori

0
370

L’assessorato alle politiche sociali del Comune di Angri, in collaborazione con “Legatoria Pompeiana”, “Editrice Gaia” e “Bar Manzo”, organizzano per il giorno 6 gennaio, ore 10.00, presso la Casa del Combattente “Angri a colori” evento dedicato ai bambini angresi.

Nell’ambito della manifestazione viene richiesto ai bambini di rappresentare, attraverso l’arte del disegno, la loro città. Tutti i disegni saranno raccolti in un album e saranno trasferiti su oggetti di ceramica che andranno ad abbellire la nostra città. I disegni consegnati dovranno riportare nome, cognome ed età degli autori.

“Abbiamo raccolto con estrema soddisfazione l’iniziativa di alcuni cittadini angresi che già da qualche anno portano avanti questo tipo di manifestazione – commenta l’assessore alle politiche sociali Maria D’Aniello – sin da subito l’amministrazione comunale si è attivata per garantire supporto ad un evento che avrà come fulcro i bambini della nostra città, l’auspicio è che tali iniziative possano moltiplicarsi”.

[adrotate group="2"]
[adrotate group="4"]

LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento!
Ti preghiamo di inserire il tuo nome